News

Piastre riscaldanti innovative OHAUS

Scritto da asinstruments il 20 Maggio 2020

Gli agitatori con piastra riscaldante Guardian 7000 di OHAUS sono progettati con funzionalità di sicurezza eccezionali e prestazioni superiori di riscaldamento e miscelazione.
SmartHousing™ è resistente agli agenti chimici con un design innovativo e facile da pulire che permette di incanalare le possibili fuoriuscite di campioni liquidi lontano dai componenti  interni e dal pannello di controllo in vetro. Il luminoso display LCD è dotato di icone intuitive, impostazioni di temperatura, velocità e durata, tutte progettate per monitorare le prestazioni da ogni angolo del laboratorio.

SmartHousing™

Gli agitatori con piastra riscaldante Guardian 7000 di OHAUS sono progettati con funzionalità di sicurezza eccezionali e prestazioni superiori di  riscaldamento e miscelazione. SmartHousing™ è resistente agli agenti chimici con un design innovativo e facile da pulire che permette di incanalare le possibili fuoriuscite di campioni liquidi lontano dai componenti interni e dal pannello di controllo in vetro. Il luminoso display LCD è dotato di icone intuitive, impostazioni di temperatura, velocità e durata, tutte progettate per monitorare le prestazioni da ogni angolo del laboratorio.

SmartPresence – SmartLink

Le tecnologie SmartPresence e SmartLink assicurano un funzionamento controllato proteggete il vostro laboratorio con le tecnologie brevettate SmartPresence e SmartLink. Le caratteristiche esclusive spengono automaticamente il riscaldatore se non viene rilevato nessun utilizzatore trascorso il periodo di “time out” impostato dall’utente o se il collegamento Bluetooth®* con un dispositivo mobile accoppiato è interrotto.

SafetyHeat

Il sistema SafetyHeat protegge il laboratorio un sistema di rilevamento precoce leader del settore che utilizza due controlli di sicurezza indipendenti per monitorare costantemente l’elettronica e spegnere il riscaldamento per prevenire il surriscaldamento.

Prestazioni di agitazione efficaci e costanti Un motore potente, un solido magnete e una velocità di rampa controllata via software assicurano una  precisione di agitazione da 60 a 1.600 rpm per un accoppiamento magnetico sicuro per applicazioni viscose. Prestazioni personalizzate per applicazioni di precisione SmartHeat consente di impostare la temperatura massima dell’unità e SmartRate permette tassi di variazione della temperatura e della velocità rapidi o lenti. La funzione di programmazione consente la memorizzazione di cinque programmi a più fasi.

Trovi tutti i prodotti OHAUS qui.

Per maggiori info contatta il nostro commerciale Sig. Luca Menin al 335.78.41.633.