La nuova generazione MB di analizzatori di umidità OHAUS si presenta con un design elegante, maggiore durata e stabilità delle prestazioni, cella di carico aggiornata e una tecnologia di riscaldamento innovativa in fibra di carbonio.
I nuovi analizzatori di umidità OHAUS sono un’evoluzione rispetto al passato e portano sul mercato due serie di migliorie.
1. Qualità costruttiva e design
Le termobilance sono progettate per essere robuste grazie all’utilizzo del PBT, pensate per ambienti di lavoro impegnativi ma abbastanza semplici da consentire una facile manutenzione e pulizia. Il corpo strumento di nuova concezione migliora la funzionalità, l’esperienza d’uso e la longevità del prodotto. La cella di carico è stata completamente ridisegnata e decentrata rispetto al piatto, così da ridurre l’effetto termico e proteggere da sovraccarichi accidentali.
2. Tecnologia di riscaldamento
L’utilizzo della fibra di carbonio al posto del tradizionale alogeno o infrarosso è una mossa innovativa con alle spalle un enorme sviluppo ingegneristico da parte di OHAUS. Questa tecnologia garantisce risultati rapidi e migliora l’efficienza energetica grazie ad un migliore assorbimento del calore, oltre che ad un irradiamento più uniforme per risultati coerenti e accurati su tutti i campioni.
Contattaci per qualsiasi informazione, siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze e provare a risolvere i tuoi problemi:
Simone Bertone simone.bertone@asinstruments.it
Yari Campolongo yari.campolongo@asinstruments.it