News

Nuovo gascromatografo GC2400 Perkin Elmer: l'intelligenza dietro le prestazioni!!

Scritto da asinstruments il 19 Settembre 2022

La nuova via della gascromatografia

 

Ogni giorno, i laboratori analitici devono bilanciare l’elevata produttività con l’efficienza operazioni. E con la crescente tendenza dei modelli di lavoro ibridi, gli operatori di gascromatografia devono cercare l’accesso remoto al proprio GC, sia che lavorino in una parte diversa del laboratorio o in a posizione completamente diversa.

Scopri la piattaforma GC 2400™, che offre una tecnologia innovativa che consente l’accesso a informazioni in tempo reale e in movimento. Monitora in modo efficiente lo stato delle tue analisi dei campioni con il tuo tablet rimovibile  e con un app dal design intuitivo, che ti aiuta a prendere decisioni più rapide ovunque, dentro o fuori dal laboratorio.

Massimizza la produttività del GC e aumenta l’automazione delle operazioni di laboratorio con facilità d’uso del software SimplicityChrom™. che consente l’integrazione di ogni fase del flusso di lavoro del GC, dal controllo dello strumento all’elaborazione dei dati.

Dai valore al tuo laboratorio. Guarda come la piattaforma GC 2400 aiuta la guida del tuo laboratorio aumenta la produttività con un’esperienza utente innovativa.

Sperimenta flussi di lavoro GC innovativi con il sistema intelligente, semplificato e sostenibile della piattaforma GC 2400 .

 

 

Smart connectivity

flussi di lavoro completi e Automatizzati per massimizzare la produttività

 Offre connettività remota funzionalità supportata da stato del sistema in tempo reale

 SimplicityChrom CDS la piattaforma cromatografica progettata per tutti livelli di esperienza (GC, GCMS, LC e LCMS) per accelerare risultati

 

Operazioni semplificate

 Ottimizza le operazioni con capacità di campionamento intelligenti, notifiche di stato e hardware di facile manutenzione

 Attività basate su software e automatizzato e completo dei flussi di lavoro in modo che i laboratori possano concentrarsi sui risultati.

Soluzioni sostenibili

 

 Gestione intelligente del gas per ridurne il consumo

 Uso alternativo dell’idrogeno come gas di trasporto con sensore integrato per la sicurezza del laboratorio e dell’operatore

 Supporta la sostenibilità durante la crescita del lab con flessibile e intelligente capacità di campionamento – costruito per crescere con le esigenze del tuo laboratorio