News

Indiscope: analisi del latte veloci, precise e a basso costo

Scritto da asinstruments il 13 Maggio 2021

La produzione di latte è altamente localizzata in molte parti del mondo. I piccoli agricoltori spesso portano il loro prodotto ai siti di raccolta locali, a volte due volte al giorno, dove viene pesato il latte e analizzato. In condizioni locali, sia gli agricoltori che i collezionisti hanno bisogno di strumenti di prova affidabili e precisi su cui possono contare, giorno dopo giorno.
Presentazione del sistema di analisi del latte FT-IR IndiScope ™, progettato per effettuare la raccolta del latte e analisi efficienti e affidabili, indipendentemente da chi esegue l’analisi e da dove.

UN SISTEMA COSTRUITO SULLA FIDUCIA

Con il sistema IndiScope, i raccoglitori di latte possono garantire un pagamento equo per il latte e l’aiuto garantire che la fornitura di latte sia sicura, sana e genuina. Inoltre, è semplice, flussi di lavoro facili da seguire rendono semplice l’analisi del latte, senza bisogno di specialisti
competenza in loco.
Soprattutto, il suo fattore di forma robusto lo rende perfetto per una raccolta tutt’altro che ideale condizioni, con il massimo tempo di attività e risultati super rapidi – in meno di 30 secondi.

E questa collaudata tecnologia FT-IR soddisfa le linee guida ISO, IDF e AOAC per la ripetibilità.