News

serie Navigator OHAUS: altamente resistenti e straordinariamente accessibili!!

Scritto da asinstruments il 23 Aprile 2021

Non capita tutti i giorni di trovare una bilancia progettata per essere sufficientemente resistente negli ambienti di laboratorio e industriali più intensi, sufficientemente versatile e intuitiva per i carichi di lavoro quotidiani e sufficientemente conveniente da essere accessibile a tutti. Ecco perché siamo così entusiasti di presentare le bilance portatili della nuova linea potenziata della serie Navigator.

Grazie alla sua robusta struttura, la serie Navigator è in grado di gestire una vasta gamma di applicazioni di pesatura, fornendo al contempo affidabilità e misure precise. La nuova linea potenziata della serie vanta una stabilizzazione incredibilmente rapida, offrendo risultati sempre precisi. La migliore interfaccia utente e il display LCD di facile lettura garantiscono l’assenza di curve di apprendimento ed eliminano qualsiasi ostacolo tra l’utente e i suoi preziosi e necessari dati.

La serie Navigator è stata progettata per resistere a tutto ciò che si può trovare in un laboratorio o in un magazzino rigoroso, e lavora ancora più duramente per proteggere i suoi utenti e i loro campioni. Un sistema rinnovato di protezione da sovraccarico, in grado di gestire carichi fino a quattro volte la portata nominale, e un piatto di pesatura in acciaio inossidabile resistente alla corrosione eliminano la componente del rischio. Risultati avanzati, facilmente e quotidianamente: la serie Navigator ha anche un prezzo economicamente vantaggioso, in grado di offrire una pesatura industriale robusta a un costo accessibile e conveniente per tutti i luoghi di lavoro.

Per maggiori informazioni contatta il tuo commerciale di zona:

Simone Bertone 342 1943478 simone.bertone@asinstruments.it

Luca Menin 335 7841633 luca.menin@asinstruments.it

Marco Boccasile 392 8747993 marco.boccasile@asinstruments.it