News

Nexion 5000 il meglio nelle migliori condizioni

L'ICP MS un passo avanti

Perkin Elmer ancora una volta guida l’innovazione tecnologica per aiutare il lavoro degli analisti e difendere efficacemente l’ambiente.

Dopo aver obbligato tutte le case produttrici a confrontarsi con l’eliminazione delle interferenze con una cella di reazione in un sistema a tre quadrupoli, rilancia con la nuova frontiera del multi-quadrupolo.

Il sistema ICP-MS multi-quadrupolo NexION® 5000, il primo nella sua categoria a vantare quattro quadrupoli, è progettato in modo innovativo per soddisfare e superare i severi requisiti di test di elementi in traccia di semiconduttori, biomonitoraggio e altre applicazioni.

Le prestazioni dell’ICP-MS vanno oltre l’ICP-MS ad alta risoluzione e la tradizionale tecnologia a triplo quadrupolo per fornire rilevazioni di concentrazioni eccezionalmente basse (<1 ppt, anche nel plasma caldo) , fondamentali per garantire risultati accurati e ripetibili. Il NexION 5000 ICP-MS fornisce una rimozione delle interferenze superiore, eccezionali concentrazioni equivalenti di fondo (BEC), stabilità fenomenale e tolleranza della matrice senza pari.

Per ulteriori informazioni contatta i nostri commerciali:

Marco Boccasile 392.8747993 marco.boccasile@asinstruments.it

Luca Menin 335.7841633 luca.menin@asinstruments.it

Simone Bertone 342.1943478 simone.bertone@asinstruments.it