News

Nuova linea HPLC da Perkin Elmer

Scritto da asinstruments il 19 Novembre 2020

Il rinnovo della linea HPLC sia nello strumento che nel software segna il  rilancio dei sistemi cromatografici di Perkin Elmer.

I sistemi di cromatografia liquida  LC 300 sono il risultato dell’ascolto delle esigenze dell’utente e dell’attenzione particolare ad ogni dettaglio nel design risultante.

I sistemi LC 300 sono una soluzione ideale per i laboratori che devono affrontare produttività elevata o separazioni cromatografiche impegnative.

Qualunque sia l’applicazione, le prestazioni del sistema PerkinElmer LC 300 e la facilità di utilizzo garantiranno il successo del tuo laboratorio, sia che si tratti di prodotti farmaceutici, alimentari, di consumo o di specialità chimiche.

CARATTERISTICHE

Autocampionatore con forno a colonna integrato e preriscaldatore,  display LCD a colori ad alta visibilità che mostra lo stato completo del sistema , la coda di analisi e l’avanzamento del campione.
Opzionale forno a colonna Peltier esterno  per riscaldamento e raffreddamento ultra precisi, per l’integrità del campione e risultati eccezionalmente accurati.
La valvola brevettata Intermediate Loop Decompression (ILD ™) garantisce l’iniezione di un volume di campione accurato e riproducibile, aumentando al contempo la durata delle colonne utilizzate nell’analisi.
Le funzionalità di diluizione e derivatizzazione dei campioni automatizzate e integrate semplificano i processi analitici, garantendo allo stesso tempo riproducibilità e precisione.
Potente pompa da 18k psi per analisi UHPLC ultra precise, che fornisce erogazione di solvente ripetibile in un’ampia gamma di portate e pressioni.
Il design di innesco automatico consente al sistema di raggiungere la piena capacità di dryprime, automatizzando il processo manuale utilizzato in molti altri sistemi.
Degasaggio a vuoto incorporato.
Cinque rilevatori disponibili, che possono essere utilizzati singolarmente o in sequenza.

PDA, Multiwavelength UV / Vis (MWD), Singola lunghezza d’onda UV / Vis, Indice di rifrazione (RI) e Fluorescenza (FL).

Controllo dello strumento efficiente e potente con SimplicityChrom CDS, che consente agli utenti di creare flussi di lavoro ed esperienze personalizzati, il tutto ottenendo la conformità ai requisiti CFR 21 Parte 11

Se sei arrivato sin qui non ti resta che contattare il nostro commerciale dr Marco Boccasile al 392.8747993